Home > Comunicazioni ai soci > Assemblea dei soci 16 dicembre 2017

Comunicazione all’interno dell’area riservata su irc-com.it – Assemblea 2017

Prot. 161/2017

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA dei SOCI

Con la presente è convocata per il giorno 16.12.2017 alle ore 13,00 in prima convocazione e per il giorno 16.12.2017 alle ore 14,30 presso il POLO FIERE, via della Chiesa XXXXII, 237 – Lucca (LU) l’assemblea dei soci avente il seguente ordine del giorno:

– Approvazione nuovo Regolamento Interno e Regolamento Rimborsi Spese (già disponibili in visione all’interno dell’area riservata in Assemblea 2017);

– Obiettivi per il 2018;

– Gestionale corsi e soci obiettivi futuri (attestazioni individuali) e risultati raggiunti (modalità referendum e votazioni);

– Presentazione novità 2018;

– Varie ed eventuali;

Dora Caputo

COME ARRIVARE al POLO FIERISTICO DI LUCCA

Il complesso espositivo della città di Lucca nasce nel 2008 con il compito di recuperare il complesso industriale della ex Bertolli nel quartiere di San Concordio, ormai da tempo inutilizzato. La possibilità di riqualificare questa vasta area ha costituito un’occasione positiva per il Comune di Lucca sia dal punto di vista sociale ed urbanistico che dal punto di vista economico. Attraverso un progetto volto alla promozione e alla realizzazione di manifestazioni fieristiche, culturali e congressuali il Polo Fiere è diventata un’area di riferimento per importanti iniziative. Dal 2015 gli spazi del polo fieristico sono gestiti da Lucca Comics and Games, società che ogni anno organizza e promuove l’omonima kermesse dei fumetti e dei games, la più importante rassegna europea del settore. Lucca Comics and Games rappresenta un partner importante per tutte le realtà che mirano alla promozione del proprio brand a livello nazionale e internazionale, grazie anche ad una vasta gamma di servizi di marketing e di azioni di comunicazione sul territorio, sui media e on-line che supportano attivamente le singole iniziative. Il quartiere fieristico ha una superficie utilizzabile di 7000 mq, la cui area principale si dispone su tre livelli e gode di ampie zone polifunzionali. La struttura assicura la presenza dei migliori servizi strutturali come servizio Wi-Fi , zona bar, ristorante, ascensori, scale ed un ampio parcheggio esterno. Il Polo Fiere di Lucca, è situato in posizione favorevole rispetto al centro cittadino e alle uscite autostradali di Lucca Est e Lucca Ovest. Trovandosi a poco più di ottocento metri dal centro storico è facilmente raggiungibile in auto e con mezzi pubblici. La sua strategica posizione, prospiciente a uno degli assi autostradali più importanti d’Italia, la A11 Firenze-Mare, rende il quartiere facilmente visibile e raggiungibile.